Per assistenza clienti:
+39 041 5801078 - info@gloos.it

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti conclusi su Gloos.it sono regolamentati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - "Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229" pubblicato nella Gazzetta Ufficialen. 235 del 8 ottobre 2005 - Supplemento Ordinario n. 162 (online: http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/05206dl.htm).

Il Cliente può recedere dal contratto di vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna.

La bolla di consegna testimonia la data di ricezione, si prega di conservarla.

CASI IN CUI NON SI APPLICA LA NORMATIVA

Il diritto di recesso non può essere esercitato in relazione all’acquisto di articoli realizzati su misura o personalizzati.

PROCEDURA E COSTI

Per richiedere l’applicazione del diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad informare OTTICA LIZIERO via e-mail, all’indirizzo info@gloos.it, o compilando il modulo nella pagina Contatti; in aternativa, può telefonare al numero del Servizio Clienti: +39 041 5801078

La comunicazione dichiarante l’intenzione di restituire il prodotto, deve avvenire entro, e non oltre, dieci giorni lavorativi dalla data di ricezione del bene. Solo recedendo dal contratto di vendita nei termini sopra indicati, il Cliente ha diritto alla restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto. Verrà sottratto dall’importo, il 50% delle spese di spedizione sostenute, pari a € 6.00.

I costi per la restituzione del prodotto (spedizione e confezionamento) sono a carico del Cliente, il quale dovrà assicurarsi di inviarlo debitamente imballato e nella confezioni originale integra. OTTICA LIZIERO non accetta resi danneggiati o privi della copia del documento di consegna, che il Cliente dovrà allegare all’interno della confezione.

Dopo il ricevimento del reso, OTTICA LIZIERO avvierà la procedura di rimborso del valore, entro 30 giorni dall’avvenuta restituzione dell’articolo.